Inzaghi: «Mi fido di Keita. Immobile l'ho voluto io» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Inzaghi: «Mi fido di Keita. Immobile l’ho voluto io»

Pubblicato

su

inzaghi

Le scelte di calciomercato volute da Simone Inzaghi premiano la Lazio, una delle sorprese di questa Serie A: «Ero fiducioso, conoscevo questi ragazzi»

Simone Inzaghi con la sua Lazio è una delle rivelazioni della Serie A. Ha rispolverato Keita Balde Diao e non solo, e ora ne parla con entusiasmo: «In Keita ripongo massima fiducia, ha grossi margini di miglioramento. Ha avuto qualche problema in estate e non era tranquillo nelle prime di Serie A ma a calciomercato chiuso ci siamo confrontati e abbiamo deciso che dovevamo lavorare come l’anno scorso.  Ero fiducioso, conoscevo i ragazzi dalla passata stagione. Sapevamo dove si poteva crescere, abbiamo lavorato dal primo giorno di ritiro. Possiamo migliorare ancora, siamo una squadra giovane che ci sta dando dentro. Fa piacere comunque vedere la gente che ci sostiene, questo per noi è motivo di orgoglio».

LA LAZIO DI INZAGHI – «Ho voluto fortemente Immobile, mi piace da tempo e mi ha sorpreso come lavora la settimana. Felipe Anderson è un gran talento ed è molto giovane, può migliorare e non sa quanto sia forte. Gli chiedo sacrifici in alcune partite ma può essere determinante anche se parte da dietro» ha detto Inzaghi a Tiki Taka. Sempre il tecnico della Lazio ha chiuso parlando sia del derby che dell’ultimo match: «Il Napoli non ha dominato, non sono d’accordo con Sarri e Hamsik. La Lazio è stata ordinata e ha fatto la sua partita. Del derby mi parlano ogni giorno i tifosi, è una sfida importante e cercheremo di fare il meglio. Proveremo a dare una soddisfazione ai tifosi».