Cuadrado, ma che fai? Simulazione assurda in Sampdoria-Juventus - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cuadrado, ma che fai? Simulazione assurda in Sampdoria-Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Simulazione Cuadrado, il video del suo tuffo contro la Sampdoria viene sbeffeggiato sui social network. Il centrocampista della Juventus cade, ma si fa lo sgambetto da solo!

Simulazione Cuadrado, il video è impietoso. Il centrocampista della Juventus, spesso accusato di cadere con troppa facilità, è diventato protagonista di uno sgambetto clamoroso nella partita contro la Sampdoria. Come se il punteggio – per ora di due a zero per i doriani – non fosse abbastanza, ecco la simulazione più brutta vista in questo campionato di Serie A. Nel primo tempo, quando il risultato era sempre fermo sullo zero a zero, Cuadrado è caduto a centrocampo, ma dal replay si vede come l’avversario della Sampdoria più vicino fosse a un metro, come minimo.

Sui social network sono subito iniziati gli sfottò nei confronti di Cuadrado. Il colombiano si è sgambettato da solo e poi ha alzato le braccia come per protestare, e questo gesto a tanti tifosi non è andato giù. Cuadrado non avrebbe nemmeno dovuto giocare a Marassi, è stato in bilico fino all’ultimo momento per un guaio fisico. Alla fine ce l’ha fatta, ma finora non sta impressionando in campo. Di certo, il giocatore della Juve ha consegnato alla storia una simulazione da antologia.