Sino Europe Sports fa gli auguri a Silvio Berlusconi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Sino Europe Sports fa gli auguri a Silvio Berlusconi

Pubblicato

su

cessione milan

Sino Europe Sports celebra gli ottanta anni di Silvio Berlusconi facendo gli auguri all’attuale presidente del Milan, in attesa ovviamente del closing

Tanti auguri a Silvio Berlusconi, il messaggio arriva da Sino Europe Sports, il consorzio cinese che è a un passo dal prendere il Milan. Per i rossoneri oggi è un giorno di festa perché lo storico patron compie ottanta anni (e non solo, è pure il compleanno di un ex campionissimo come Andriy Shevchenko) e arrivano gli auguri pure dalla cordata che sta pianificando l’acquisto del Milan proprio dalle mani di Berlusconi.

FESTA IN CASA MILAN – «Ventotto trofei, otto Scudetti, cinque Champions League, trenta anni di rossonero, hai fatto la storia, continueremo a farla assieme. La leggenda continua a vivere, tanti auguri e forza Milan!» si legge sul profilo Twitter della Sino Europe Sports. Si pensa inoltre che la carriera di Berlusconi al Milan non sia conclusa del tutto, proprio Sino Europe sta pensando a un ruolo da presidente onorario per il Cavaliere ma bisognerà capire quel che accadrà dopo il closing.