Skriniar, Bonucci o de Vrij: Guardiola fa la spesa in Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar, Bonucci o de Vrij: Guardiola fa la spesa in Italia

Pubblicato

su

skriniar inter

Guardiola pronto a fare la spesa in Italia. Il tecnico del Manchester City cerca un difensore: nel mirino Skriniar, Bonucci e de Vrij

Spesa italiana per Pep Guardiola? Il Manchester City, che ha già stracciato le rivali in Premier League e ha ottenuto 17 vittorie consecutive in campionato, pensa a rinforzare ulteriormente la squadra. Una delle pochissime pecche della formazione inglese riguarda la difesa e il tecnico catalano sta pensando di ingaggiare un nuovo difensore pescando dal nostro campionato: nel mirino ci sono Skriniar, Bonucci e de Vrij.

Una spesa folle a gennaio per rinforzare la difesa: questo il diktat della formazione inglese. Oltre ai tre giocatori citati, ci sono altri elementi nel mirino di Pep, come ad esempio van Dijk del Southampton. Skriniar è cresciuto tantissimo in questi 6 mesi all’Inter e piace anche al Barcellona ma difficilmente lascerà i nerazzurri a gennaio. Discorsi diversi per Bonucci e de Vrij: il difensore del Milan sta vivendo un’annata travagliata e potrebbe coronare il sogno di unirsi a Pep Guardiola; il difensore della Lazio è in scadenza a giugno e con una buona offerta potrebbe partire. A riferirlo è “Premium Sport“.