Skriniar si espone: «Scudetto, ecco chi tifo tra Juve e Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Skriniar si espone: «Scudetto, ecco chi tifo tra Juve e Napoli»

Pubblicato

su

skriniar inter

Le parole del centrale nerazzurro Skriniar dal ritiro della Nazionale. Ecco come la pensa sulla lotta Scudetto tra Napoli e Juventus

Il difensore dell‘Inter, Milan Skriniar, si espone nella bagarre Scudetto tra le due contendenti, Juventus e Napoli. Queste le dichiarazioni che ha rilasciato il centrale ex Sampdoria alla Pravda: «Juventus o Napoli favorite per lo Scudetto? Io spero che il Napoli vinca il campionato. Principalmente perché è la squadra in cui gioca il mio amico Marek Hamsik. Spero davvero che possa accadere e che il Napoli riesca a vincere lo Scudetto. Devo ammettere che mi piace davvero tanto il gioco del Napoli, ma so perfettamente che non sarà facile per loro avere la meglio della Juventus. I bianconeri sono una squadra che ha un carattere eccellente e questa qualità le permette di vincere partite difficili».

Prosegue Skriniar nelle dichiarazioni parlando degli obiettivi stagionali con l’Inter: «Noi vogliamo fare del meglio da qui al termine della stagione con le nove partite rimanenti. Vogliamo fare più punti possibili per finire tra le prime quattro del campionato e qualificarci per la prossima edizione della Champions League. Abbiamo giocato diverse partite senza la giusta mentalità lasciando diversi punti sul campo. Per il futuro posso dire di essere pienamente ed esclusivamente concentrato sull’Inter, non so nulla e non mi interessa sapere dell’interesse di altre società nei miei confronti».