Skriniar conquista tutti: standing ovation dei tifosi dell'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Skriniar conquista tutti: standing ovation dei tifosi dell’Inter

Pubblicato

su

skriniar inter

Milan Skriniar si prende gli applausi dei 57mila di San Siro: il difensore dell’Inter ha già conquistato i tifosi e adesso punta a crescere ancora sotto l’ala di Luciano Spalletti

Chiamarsi Milan ed essere osannato dai tifosi dell’Inter non è di certo la cosa più facile del mondo. A meno che non si tratti di Milan Skriniar, arrivato in nerazzurro in estate dalla Sampdoria e già idolo dei fan interisti. Anche ieri nella partita vinta contro la Spal lo slovacco ha giocato benissimo e San Siro lo ha osannato con tanto di standing ovation.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui l’ex del Doria è già un idolo della Curva Nord e di tutti i tifosi dell’Inter. Le sue giocate – su tutte la traversa da trenta metri – lo hanno reso più che simpatico ai supporter e a fine gara è arrivato un grosso applauso per lui, conseguenza fisiologica di un’ottima prova. Skriniar si prende il Meazza e vuole crescere ancora: ha la benedizione di mister Spalletti e non vuole deludere il tecnico e i fan.