Skriniar ringrazia l'Inter: raddoppiato il valore di mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Skriniar ringrazia l’Inter: raddoppiato il valore di mercato

Pubblicato

su

milan skriniar

Milan Skriniar è arrivato all’Inter nello scetticismo generale qualche mese fa e adesso ha raddoppiato il suo valore di calciomercato: un inizio spettacolare per l’ex della Sampdoria

L’Inter in estate ha pagato Milan Skriniar un totale di trenta milioni di euro, dato che nella trattativa ha inserito anche Gianluca Caprari. Adesso la situazione è molto differente. Se qualche mese fa l’affare era considerato un azzardo, adesso tutti si fidano dell’ex difensore della Sampdoria, divenuto un idolo dei tifosi e un baluardo della squadra. In più, il suo valore sul calciomercato è salito fino a raddoppiare.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il prezzo di Skriniar adesso si dovrebbe aggirare tra i cinquanta e i sessanta milioni di euro. Il lavoro su di lui di Luciano Spalletti è stato super: lo slovacco ha tecnica, personalità e una media voto molto alta. Ha conquistato l’ambiente ed è uno degli acquisti migliori per rendimento. L’unica pecca? Il nome: ‘Milan’ non si addice a un idolo interista.