Sorteggi Champions: Messi-Cr7 appuntamento in finale per la rivincita?
Connettiti con noi

Champions League

Sorteggi Champions: Messi-Cr7 appuntamento in finale per la rivincita?

Pubblicato

su

goat

Dopo il sorteggio di Nyon della Champions League, è stato stilato il tabellone completo, c’è la possibilità che in finale si trovino Barcellona e Juventus

C’era molta attesa per il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, anche perchè da questa stagione si torna all’antico; infatti già stilato il tabellone completo fino alla finale di Madrid. Tra le varie possibilità, c’è quella entusiasmante che arrivino all’atto conclusivo Barcellona e Juventus.

Il cammino è ancora molto lungo, gli ostacoli da superare per tutte e due le squadre sono molti, ma già il fatto che si possa verificare, fa già sognare gli appassionati di calcio di tutto il Mondo.

Si tratterebbe di una sfida incredibile, a distanza di 10 anni si potrebbero ritrovare in finale di Champions, Messi e Cristiano Ronaldo. L’altro precedente risale alla stagione 2008/2009, ed ebbe la meglio il Barcellona di Messi per 2-0 sul Manchester United di Cristiano Ronaldo, con l’argentino che realizzò anche il secondo gol.

La speranza è che i due fenomeni si possino ritrovare al Wanda Metropolitano, per un’altra pagina bellissima di sport. Soprattutto per Cr7, la possibilità di rifarsi in una sorta di rivincita.