Ventura carica l'Italia: «Andiamo in Russia tutti insieme!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Ventura carica l’Italia: «Andiamo in Russia tutti insieme!»

Pubblicato

su

ventura Cerci

L’ultimo ostacolo prima di Russia 2018 sarà la Svezia per l’Italia di Giampiero Ventura: ecco il commento del commissario tecnico azzurro sul sorteggio di Zurigo

Il sorteggio di Zurigo ha abbinato Italia e Svezia ai playoff qualificazione in vista del Mondiale di Russia 2018. Un avversario temibile per gli azzurri, presentato così da Giampiero Ventura: «Affronteremo un avversario forte, merita il massimo rispetto: la Svezia ha battuto la Francia a Stoccolma ed è arrivata davanti all’Olanda nel girone di qualificazione al Mondiale. Prepareremo il doppio confronto di novembre con fiducia e determinazione: nessuno ha mai preso in considerazione l’ipotesi di non andare al Mondiale».

Continua Ventura ai microfoni di Sky Sport: «Ho la fortuna di lavorare con dei ragazzi eccezionali: sia chi vive la Nazionale da tempo, sia chi è stato chiamato a vestire la casacca azzurra negli ultimi mesi. Saremo accompagnati dall’amore degli italiani: la storia insegna che nei momenti senza appello è sempre stato così, in Russia si va tutti insieme».