Sousa: «Fiorentina in crescita, bene Sanchez» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sousa: «Fiorentina in crescita, bene Sanchez»

Pubblicato

su

sousa d'agostino fiorentina

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, presenta in conferenza stampa la sfida contro il Milan, gara valida per la 6^ di Serie A TIM.

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza per presentare la prossima gara contro il Milan: «La squadra è in crescita, anche sotto il profilo delle palle gol create. Dobbiamo avere più voglia di fare male, c’è un grosso margine di miglioramento, siamo sempre più convinti di quello che facciamo. Stiamo cercando il modo migliore per vincere le partite. Tutti stanno dando il loro apporto, Sanchez ha portato una componente in più nel gioco aereo, mentre non ho avuto ancora la chance di analizzare Maxi Olivera, sto cercando di introdurlo nelle dinamiche della squadra».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Sousa: «Montella alla Fiorentina aveva già seguito il lavoro iniziato da Prandelli, poi la società ha optato per un allenatore che potesse proseguire questo percorso. Per dare continuità bisogna migliorare la squadra, il campionato sta crescendo e c’è più chance di portare in Italia calciatori di livello. E in più sta migliorando anche il livello del gioco, molto più propositivo. Dobbiamo riuscire a superarci anche nei momenti di difficoltà, sapendo che ci sono squadre superiori a noi. Zarate? Quando un calciatore non è al livello che ci aspettiamo le nostre decisioni vanno verso chi dà più garanzie per vincere la partita. Babacar è cresciuto sotto tutti gli aspetti. Assenti? Astori non si è allenato ancora, Vecino sì: domani vedrete la lista dei convocati».