Sousa: «Fiorentina non concreta, ma sono contento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sousa: «Fiorentina non concreta, ma sono contento»

Pubblicato

su

sousa

Fiorentina – Palermo è finita pochi istanti fa e i viola hanno vinto due a uno, le ultimissime dallo Stadio Franchi e le parole dell’allenatore viola Paulo Sousa

A Firenze la Fiorentina ha vinto due a uno in extremis contro il Palermo nel posticipo della quindicesima di Serie A. Paulo Sousa ha parlato poco dopo il fischio finale dell’arbitro e ha detto quanto segue: «Nel primo dovevamo fare il due a zero e chiuderla, abbiamo spinto ma senza essere concreti. Non voglio parlare dell’arbitro, altrimenti finisco le parole. Giochiamo per segnare un gol in più degli altri, vogliamo sempre dominare gli avversari e creare molte palle gol. Continuiamo a fare occasioni da gol, dobbiamo crederci ancora».
FIORENTINA VS. PALERMO: PARLA SOUSA – «Sono contento perché i ragazzi hanno profuso un grande sforzo, mi è piaciuto lo spirito con cui hanno interpretato questo match. Già a inizio stagione abbiamo lavorato su diversi moduli che prevedono più di un attaccante. Questa squadra ha cominciato a lavorare su una base che non è a due punte. Dobbiamo dare continuità a certe giocate ma mi è piaciuta questa Fiorentina» è quanto ha dichiarato Paulo Sousa alla fine della partita di stasera tra Fiorentina e Palermo ai microfoni di Premium Sport.