Sousa: «Non sottovaluteremo il Palermo. Ci serve continuità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Sousa: «Non sottovaluteremo il Palermo. Ci serve continuità»

Pubblicato

su

sousa

Le parole in conferenza stampa di Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, alla vigilia dell’incontro interno con il Palermo. Le ultimissime notizie

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, ha affrontato numerosi temi spinosi in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Palermo in programma domani sera al Franchi alle ore 20:45 e valida per la giornata numero 15 di Serie A, stagione 2016/2017. Queste le parole del tecnico viola: «Noi scendiamo in campo per vincere tutte le partite. Dobbiamo rompere col passato soprattutto al Franchi e vincere. Noi pensiamo sempre a quello che dobbiamo fare per vincere. Domani il Palermo sarà allenato da un nuovo allenatore e dovremo immediatamente capire la loro strategia. Perez? Non conta l’età. Abbiamo scelto PErez e Chiesa per le capacità che hanno nel saltare l’uomo».
LE PAROLE DI SOUSA PRIMA DI FIORENTINA vs PESCARA – Prosegue l’allenatore della Fiorentina: «Zarate? Ha già parlato lui. Il rinnovo di Gonzalo Rodriguez? Ne parlerò quando farò il dirigente, ora faccio l’allenatore. Dobbiamo trovare continuità, dobbiamo crescere nei momenti di difficoltà. Anche con l’Inter si è visto e può continuare a farlo, con voglia e disponibilità individuale, e questo per un allenatore è bello da vedere. Vecino? Ha giocato di poco per alcuni acciacchi ma è un giocatore fondamentale per noi. Non abbiamo paura di giocare in casa perché il gioco non manca, purtroppo mancano i risultati. Quella di domani è una gara insidiosa, non li sottovaluteremo».