Spagna, Busquets: «Grande dispiacere. Mbappé era in fuorigioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spagna, Busquets: «Grande dispiacere. Mbappé era in fuorigioco»

Pubblicato

su

Busquets

Sergio Busquets, centrocampista della Spagna, ha parlato al termine della finale di Nations League persa contro la Francia

Sergio Busquets, centrocampista della Spagna, ha parlato al termine della finale di Nations League persa contro la Francia. Le sue dichiarazioni ai microfoni di AS.

«E’ un grande dispiacere. Abbiamo fatto di tutto per non perdere, per due giocate bastano per metterti ko, che se sono gol diversi. Il secondo gol ci sembra fuorigioco. Non c’è altra scelta che congratularsi con i campioni e continuare su questa strada. Abbiamo ancora un passo in più da fare per vincere titoli e questo è il nostro obiettivo. Abbiamo cercato di avere possessi lunghi e di spostarli da una parte all’altra, ma quando stavamo meglio hanno ribaltato la partita molto velocemente. Mbappé era in fuorigioco, ma l’arbitro ha detto che Eric ha fatto una giocata, ma non ha senso. Perché sia una giocata devi provare a giocare la palla, e lui ha cercato di spazzare la palla come qualsiasi difensore. Non voleva giocarla».