Spagna furiosa: l'arbitro di Juve-Atletico lo sceglierà un torinese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Spagna furiosa: l’arbitro di Juve-Atletico lo sceglierà un torinese

Pubblicato

su

La Spagna è in allarme in vista della partita di ritorno di Champions League Juve-Atletico vedendo che l’arbitro lo sceglierà il torinese Roberto Rosetti

JuveAtletico sarà una delle partite più belle di questa Champions League ma in Spagna c’è allarmismo colui che sceglierà l’arbitro, ovvero Rosetti. L’ex arbitro Roberto Rosetti è un italiano nato a Torino, presidente della Commissioni arbitri della Uefa. Lo stesso ruolo ricoperto da Collina. E’ qui che scatta l’allarmismo che l’Atletico, il fatto che l’arbitro lo sceglierà un torinese.

Vengono fuori quindi teorie da complotti tra le società e le organizzazioni. In Spagna ricordano che le teorie di favorire la Juventus possano essere realtà visto che Agnelli è presidente dell’Associazione dei club europei. La tensione quindi si inizia a vedere già da oggi, già con queste faccende. Juve-Atletico non è solo una partita di 90 minuti, ma un evento che ricopre con la sua presenza metà mese. Vedremo se ci saranno novità su questo fronte ed un eventuale risposta della Juve ma soprattutto vedremo se la Juve riuscirà nell’impresa dopo la sconfitta.