SPAL-Milan in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

SPAL-Milan in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

SPAL-Milan

SPAL e Milan si affrontano nella 29ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in tv e streaming

Trasferta in Emilia per il Milan di Stefano Pioli, che sfida la SPAL di Gigi Di Biagio nella 29ª giornata di Serie A. I rossoneri non vogliono lasciarsi sfuggire l’obiettivo stagionale della qualificazione alle prossime Coppe europee, mentre gli estensi hanno disperato bisogno di punti per rilanciarsi nella lotta per non retrocedere. SPAL-Milan: la partita si giocherà mercoledì 1 luglio 2020 alle ore 21.45 nello scenario dello Stadio Paolo Mazza di Ferrara, senza la presenza del pubblico sugli spalti per rispetto del protocollo sull’emergenza sanitaria da Coronavirus. La gara sarà arbitrata dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

SPAL-Milan sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 485 del digitale terrestre). Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La telecronaca della partita SPAL-Milan su Sky sarà affidata a Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


SPAL-Milan, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2019/20
Quando: Mercoledì 1 luglio 2020
Fischio d’inizio: ore 21.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Paolo Mazza (Ferrara)
Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia

Clicca qui per le probabili formazioni di SPAL-Milan