Spal-Milan Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Spal-Milan Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

Spal-Milan Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della partita della 24ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 15

Spal-Milan Streaming: allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara va in scena la sfida tra la squadra di Semplici e quella di Gattuso. Le due compagini arrivano al confronto in due stati di forma opposti: biancazzurri terzultimi in classifica con 17 punti e senza vittorie da sei turni di campionato, Milan (35) in serie utile da cinque. All’andata, giocata in settembre a San Siro, i rossoneri vinsero per 2-0 grazie ai rigori trasformati da Rodriguez e Kessie. La partita in programma oggi alle ore 15 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sul canale Sky Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Spal-Milan potrà essere seguita anche in diretta radio attraverso le frequenze di Rai Radio 1 con i consueti collegamenti all’interno della trasmissione ‘Tutto il calcio minuto per minuto’. Inoltre, gli aggiornamenti della gara del ‘Franchi’ saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 13 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Spal-Milan: le probabili formazioni

SPAL (3-5-1-1): Meret; Simic, Salamon, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Everton Luiz, Grassi, Mattiello; Kurtic; Antenucci.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Cutrone.