Spal-Torino partita da record. Contro i ferraresi il Toro non perde mai

Spal-Torino partita da record. Contro i ferraresi il Toro non perde mai
© foto www.imagephotoagency.it

Spal-Torino, partita da record. Il Toro allunga a 12 partite consecutive la striscia di risultati positivi contro la Spal

SPALTorino ha prodotto un non entusiasmante 00 sul campo, ma le statistiche prodotte dal risultato sono davvero interessanti. Il Torino allunga la sua serie di risultati positivi nelle partite che lo vedono contrapposto ai ferraresi, stabilendo un nuovo record e portando a dodici i risultati positivi di fila contro la SPAL. La partita di andata all’Olimpico Grande Torino era terminata con l’10 per la formazione di Mazzarri, grazie alla rete di N’Koulou, che invece oggi, espulso, è stato protagonista in negativo. L’ultima sconfitta subita dai granata contro i ferraresi risale al 17 febbraio 1963, quando SPAL-Torino finì 20 per i padroni di casa, con le reti di Dell’Omodarme e Ciannameo. Nella formazione granata, in difesa, figurava Enzo Bearzot.

La SPAL non ha vinto nessuna delle ultime nove sfide in casa, pareggiando però le ultime sei. Il Torino, invece, nonostante abbia perso solo una delle ultime quattordici trasferte in Serie A, non trova il successo dallo scorso novembre, dal 4-1 in casa della Sampdoria.