Spal Udinese LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Serie A

Spal Udinese 0-3 LIVE: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

udinese

Al Paolo Mazza di Ferrara, la 31ª giornata di Serie A 2019/20 tra Spal e Udinese: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo Stadio “Paolo Mazza”, Spal e Udinese si sono affrontate nel match valido per la 31ª giornata della Serie A 2019/20. Netta vittoria dei friulani, match mai in discussione. Ottima prova della squadra di Gotti che ha costruito la vittoria sul gol di De Paul, arrivato dopo 18 minuti. Poi il raddoppio di Osaka e il tris nella ripresa firmato da Lasagna, al 5° gol in 4 partite. Spal con un piede e mezzo in B. L’Udinese mette un’altra mattonella importante per la permanenza in Serie A.


Sintesi Spal Udinese 0-3 MOVIOLA

82′ Gol di Lasagna – Gran palla di Fofana per Lasagna che salta Letica, quasi scivola per fare una finta ‘goffa’, ma riesce a battere il portiere della Spal da posizione defilata.

75′ Occasione Strefezza – Gran sinistro a giro dell’esterno della Spal, palla vicinissima al bersaglio grosso.

55′ Occasione Sala – Conclusione da fuori dell’esterno destro, palla non lontana dal palo alla destra di Musso.

53′ Tiro Petagna – L’attaccante, spalle alla porta, controlla e si gira ma calcia alto.

44′ Occasione Sala – Prima conclusione in porta della Spal: ci prova Sala da posizione defilata, il portiere dell’Udinese respinge con sicurezza.

35′ Raddoppio Okaka – De Paul parte dalla sua metà campo, arriva al limite e calcia, palla deviata da Bonifazi con la schiena e tap-in vincente di Okaka. Regolare la sua posizione. Sesto gol in campionato.

25′ Occasione Lasagna – Altra chance per il centravanti: Bonifazi salta fuori tempo e serve involontariamente Lasagna che calcia al volo con il destro sprecando un’ottima occasione.

18′ Gol di De Paul – Cross dalla destra di Larsen, Bonifazi tocca ma non riesce ad allontanare il pallone che arriva nella disponibilità di De Paul: l’argentino non si lascia pregare e beffa Letica con un destro da fuori area.

17′ Tiro di Murgia – Ci prova il centrocampista della Spal con un tiro da fuori, palla a lato.

7′ Occasione Lasagna – Gran cross di De Paul, un cioccolatino sprecato da Lasagna che non schiaccia ma spara alto, da ottima posizione.


Migliore in campo: al termine del primo tempo De Paul PAGELLE


Spal Udinese 0-3: risultato e tabellino

MARCATORI: 18′ De Paul, 35′ Okaka, 82′ Lasagna (U)

SPAL (4-4-1-1): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Felipe; D’Alessandro (72′ Reca), Missiroli (46′ Dabo), Valdifiori, Murgia (63′ Strefezza); Castro (72′ Floccari); Petagna (84′ Cerri). A disposizione: Thiam, Meneghetti, Di Francesco, Tomovic, Salamon, Cuellar, Tunjov. Allenatore: Di Biagio

UDINESE (3-5-2): Musso; Nuytinck, De Maio (76′ Samir), Becao; Larsen, de Paul, Walace, Fofana (91′ Ballarini), Zeegelaar (76′ Ter Avest); Lasagna (82′ Nestorovski), Okaka (82′ Teodorczyk). A disposizione: Nicolas, Perisan, Ekong, Mazzolo, Palumbo, Oviszach. Allenatore: Gotti

ARBITRO: Daniele Chiffi di Padova

AMMONITI: