Spalletti ritorna senza tregua: «Questa voglia di Inter nei vostri occhi...» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Spalletti ritorna senza tregua: «Questa voglia di Inter nei vostri occhi…» – FOTO

Pubblicato

su

spalletti

Luciano Spalletti celebra il 5-0 di Genova con un post su Instagram, quasi un mese dopo l’ultimo messaggio del tecnico dell’Inter sul celebre social network

Mancava da un bel po’ il commento via social di Luciano Spalletti alle prestazioni dell’Inter. Il tecnico nerazzurro è tornato sull’account Instagram in cui era solito celebrare nella prima parte di stagione il cammino nerazzurro, il tutto condito dall’onnipresente hashtag ‘Senza Tregua’ con cui il toscano aveva inaugurato questa linea comunicativa con i propri follower.

L’ultimo messaggio di Spalletti attraverso il noto social network in voga tra i giovani e non era una dichiarazione d’amore nerazzurra in occasione del 14 febbraio, giorno di San Valentino. In seguito allo 0-5 roboante con cui l’Inter ha fatto della Samp un sol boccone, i nerazzurri hanno messo una seria ipoteca alla lotta per la qualificazione in Champions ritrovando compattezza, gioco e spirito di squadra: «Quell’estensione di voglia di Inter che vedo nei vostri occhi… è ciò che serve per lottare fino al traguardo» è il messaggio di Spalletti che accompagna una delle esultanze nerazzurre in seguito ai cinque gol alla Sampdoria in trasferta.

#senzatregua @inter

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti) in data: