Spalletti su Pjanic: «Il magazziniere della Roma è più forte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Spalletti su Pjanic: «Il magazziniere della Roma è più forte»

Pubblicato

su

spalletti

Luciano Spalletti su Pjanic si lascia un po’ andare e scherza, il tecnico della Roma inoltre elogia Edin Dzeko e pensa che sia il numero nove perfetto

Luciano Spalletti è convinto, Miralem Pjanic non vale nemmeno un giocatore della Roma e Edin Dzeko è la miglior punta. Lo ha detto lo stesso Spalletti: «Tutti i miei giocatori sono migliori di Pjanic. Non c’è nessuno in questo momento migliore di lui tra i miei elementi, persino il magazziniere della Roma è meglio! Non sono arrabbiato con Pjanic ma io sono l’allenatore della Roma e quindi ogni mio giocatore devo considerarlo meglio di lui. Pjanic è un top player, un campione che gioca però in una squadra che non è la mia. I miei giocatori sono i migliori al mondo».

SPALLETTI SU PJANIC E DZEKO – «Qualsiasi allenatore, se potesse creare il profilo della punta perfetta, sceglierebbe uno come Edin Dzeko. Lui è forte, alto e, nonostante la sua stazza, è anche molto veloce, aggressivo ed ha una buona tecnica. L’unica cosa nella quale può migliorare è l’essere più cattivo sotto porta, lì serve cinismo. Cosa deve accadere perché la Roma sia meglio della Juventus? Beh, Dzeko deve segnare contro di loro…» è quanto ha detto Spalletti, intervistato dalla rivista bosniaca Oslobodjenje.