Spalletti - Roma: il club attende, lui prende tempo. E Conte e Gasp... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Spalletti – Roma: il club attende, lui prende tempo. E Conte e Gasp…

Pubblicato

su

spalletti mertens nainggolan roma napoli

Spalletti – Roma, un rapporto che ha data di scadenza giugno 2017. I giallorossi e il tecnico si studieranno nel prossimo mese fitto di impegni decisivi e capiranno se andare avanti assieme. Intanto spunta Gasperini, anche se il sogno vero e proprio è Conte

Spalletti – Roma: il club attende, lui prende tempo. E Conte e Gasp… – 8 marzo

Luciano Spalletti ha ancora 4 mesi di contratto con la Roma. James Pallotta arriverà presto in Italia per discutere con il tecnico del futuro e la Roma attende un segnale da parte dell’allenatore toscano ma Luciano continua a prendere tempo, in attesa probabilmente di un’offerta importante che potrebbe arrivare a breve (piace a Inter e Juventus). A questo punto potrebbe essere proprio il presidente americano a forzare la mano. Il numero uno arriverà nella Capitale tra una settimana e di sicuro incontrerà l’allenatore per parlare del futuro. Intanto la Roma si appresta ad accogliere il nuovo direttore sportivo: è, quasi, tutto fatto per Monchi, attuale ds del Siviglia. A riferirlo è “Il Tempo“.

Spalletti – Roma: le ultimissime- Intanto spunta Gasperini, anche se il sogno vero e proprio è Conte

Il futuro di Luciano Spalletti alla Roma passa tutto dal prossimo mese di impegni fitti e decisivi. I capitolini sono chiamati a ribaltare il due a zero con la Lazio in semifinale di Coppa Italia, poi devono affrontare una super sfida con il Lione in Europa League e hanno una serie di partite difficili in Serie A. Spalletti è in scadenza a giugno e dalla Roma filtra la volontà di tenere l’allenatore toscano, anche se adesso si vuole valutare la sua capacità di rialzarsi dopo due sconfitte shock. Qualora, però, Spalletti non rinnovasse, si aprirebbero due strade non facilissime ma nemmeno impossibili: Gian Piero Gasperini e Antonio Conte. Gasp era un’idea concreta fino a pochi giorni fa ma adesso è a un passo dal rinnovo con l’Atalanta, la creatura che sta accompagnando alle porte dell’Europa. Conte invece piace pure all’Inter ma sembra intoccabile al Chelsea, con cui potrebbe vincere la Premier League. Stando a La Gazzetta dello Sport sarà importante capire anche l’apporto dell’arrivo di James Pallotta nei prossimi giorni. Il presidente sarà a Roma e avrà un colloquio con Spalletti: solo allora se ne saprà di più sulla Roma 2017-18.