Spalletti con vista Toro: «Vermaelen ha la pubalgia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Spalletti con vista Toro: «Vermaelen ha la pubalgia»

Pubblicato

su

spalletti - pallotta

Sarà l’unico assente per Torino – Roma, Spalletti ‘ritrova’ Castan avversario: «Sarà difficile da affrontare, vorrà farci vedere qualcosa». 

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, presenta la trasferta di Torino in conferenza stampa. Domani il lunch-match tra Torino e Roma allo Stadio Olimpico granata, con Spalletti che chiede ai suoi una prestazione di coraggio per portare a casa i tre punti e proseguire la marcia verso la vetta della classifica. Per farlo, tuttavia, dovrà ancora una volta fare a meno di una pedina importante in difesa: «Assenti? Vermaelen è ancora fermo, lo valutiamo con calma. Gli altri a disposizione. Sarà una partita difficile contro il Torino, abbiamo grande rispetto per loro, ci sarà da lottare forte ma dobbiamo vincere, a noi domani serve dare seguito alle nostre prestazioni e vincere».

LE DICHIARAZIONISpalletti prosegue: «Castan? Mi fa piacere ritrovarlo da avversario, sarà difficile da affrontare perché vorrà farci vedere qualcosa. Totti si allena bene ed è dentro il gruppo, si va avanti insieme. Siamo sulla strada giusta, non dobbiamo tornare indietro. Jesus? Ci si può fidare. Ha sbagliato qualcosa ma aveva un problema fisico e io gli ho chiesto di giocare»