Spezia Crotone LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Crotone News

Spezia Crotone 3-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Picco, il match valido per la 30ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Spezia e Crotone: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Picco”, Spezia e Crotone si affrontano nel match valido per la 30ª giornata della Serie A 2020/21.


Sintesi Spezia Crotone 3-2 MOVIOLA

FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA

6′ Tiro Spezia – Azione manovrata dello Spezia sulla destra. Verde arriva al limite dell’area e calcia col sinistro. Troppo debole per creare problemi a Cordaz.

11′ Occasione Crotone – Lancio a scavalcare per Benali a scavalcare la difesa. Il centrocampista stoppa a seguire e, entrato in area, calcia col sinistro: ottima risposta di Provedel coi piedi.

17′ Occasione Crotone – Bella azione manovrata del Crotone. Ounas serve in profondità Benali che crossa di prima al centro dell’area. A chiudere il triangolo arriva lo stesso algerino che di testa trova ancora la pronta risposta di Provedel.

26′ Ammonizione Crotone – Reca affondo il contrasto a centrocampo su Maggiore. Giallo.

33′ Ammonizione Spezia – Fantastico stop a seguire di Benali. Ismajli lo stende e si becca il giallo.

39′ Sostituzione Crotone – Benali non ce la fa dopo il contatto con Ismajli. Al suo posto Magallan.

40′ GOL CROTONE – Il Crotone si porta in vantaggio con una straordinaria rete di Djidji. Magallan serve di testa il difensore che stoppa di petto e, spalle alla porta, fa partire un pallonetto che batte Provedel. Primo gol in Serie A per il centrale del Crotone.

45’+2 Tiro Spezia – Pobega ci prova da fuori area. Tiro alto.

TERMINA IL PRIMO TEMPO 

COMINCIA IL SECONDO TEMPO 

59′ Squillo Crotone – Reca vola sulla fascia sinistra e mette in mezzo per Simy. Il tiro del nigeriano viene ribattuto dal difensore che salva tutto.

62′ GOL SPEZIA – Verde si libera in area e calcia forte col destro, Cordaz non è attento e si fa bucare sul primo palo.

69′ Doppio cambio Spezia – Escono Ferrer e Verde, dentro Vignali e Agudelo.

78′ GOL CROTONE – Simy non si ferma più e segna ancora. Zanellato entra in area e crossa basso col destro, l’attaccante nigeriano si fionda sul pallone e a porta vuota insacca il nuovo vantaggio rossoblù.

89′ GOL SPEZIA – Erlic riesce a trovare un varco per Maggiore che, a tu per tu con Cordaz, non sbaglia e gonfia la rete.

90’+1 GOL SPEZIA – Ribaltone incredibile dello Spezia che in due minuti pareggia e si porta in vantaggio. Cross dalla sinistra di Agudelo che trova Ismajli che incorna di testa e colpisce la traversa. Sulla respinta ci arriva Erlic che in tuffo segna l’incredibile 3-2.

FISCHIO FINALE 


Migliore in campo: Erlic PAGELLE


Spezia Crotone 3-2: risultato e tabellino

Marcatori: 40′ Djidji (C), 62′ Verde (S), 78′ Simy (C), 89′ Maggiore (S), 90’+1 Erlic (S)

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Salva Ferrer (69′ Vignali), Erlic, Ismajli, Marchizza; Pobega (83′ Galabinov), Ricci (46′ Leo Sena), Maggiore; Gyasi (46′ Farias), Nzola, Verde (69′ Agudelo).  A disposizione: Zoet, Acampora, Galaabinov, Agoume, Farias, Terzi, Bastoni, Chabot, Vignali, Agudelo, De Souza, Piccoli. All.: Italiano

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Djdji, Golemic, Luperto; Molina (69′ Zanellato), Petriccione, Benali (39′ Magallan), Reca, Messias, Ounas (81′ Di Carmine), Simy. A disposizione: Crespi, Festa, Cuomo, Magallan, Rojas, Zanellato, Rispoli, Marrone, Di Carmine, Vulic, Eduardo, Riviere. All.: Cosmi

Ammoniti: Reca (C), Ismajli (S)