Spezia-Napoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Spezia-Napoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I liguri di Gotti ospitano la capolista di Spalletti nel lunch match 21ª giornata di Serie A: dove vedere Spezia-Napoli

Lo Spezia di Luca Gotti ospita il Napoli capolista di Luciano Spalletti nel lunch match della 21ª giornata della Serie A 2022/2023. I liguri sono quartultimi in classifica con 18 punti, in piena lotta per non retrocedere, mentre i partenopei paiono avviati verso il titolo con 53 punti, 13 in più dell’Inter, attualmente seconda. Spezia-Napoli: la sfida si giocherà domenica 5 febbraio 2023, nello scenario dello Stadio Alberto Picco di La Spezia, con fischio d’inizio alle ore 12.30. A dirigere il match sarà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Spezia-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Spezia-Napoli sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In virtù di un accordo con Sky, gli abbonati della tv satellitare potranno vedere la partita tramite app DAZN anche sul decoder Sky Q.

La telecronaca di Spezia-Napoli su DAZN è affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Dario Marcolin. Il pre e post partita vedrà protagonisti dalla “DAZN Square” Marco Russo e Giampaolo Pazzini.

Il lunch match Spezia-Napoli sarà trasmesso anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). 

La telecronaca di Spezia-Napoli su Sky sarà affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Fernando Orsi al commento tecnico. Il pre e post partita vedrà protagonisti a “La Casa dello Sport Day” Giorgia Cenni, Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi.

Segui Spezia-Napoli su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Domenica 5 gennaio 2023
Fischio d’inizio: ore 12.30
Stadio: Alberto Picco (La Spezia)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi