Spezia Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Sassuolo News

Spezia Sassuolo 1-4: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Al Orogel Manuzzi di Cesena, la 2ª giornata di Serie A 2020/21 tra Spezia e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Orogel Manuzzi ” di Cesena, Spezia e Sassuolo si sono affrontate nel match valido per la 2ª giornata della Serie A 2020/21. Djuricic ha portato in vantaggio gli ospiti, Galabinov ha pareggiato segnando il primo storico gol in A. Poi nella ripresa solo Sassuolo con Berardi (rigore), Defrel e Caputo. Da segnalare i 3 gol annullati a Caputo per fuorigioco.


Sintesi Spezia Sassuolo 1-4 MOVIOLA

76′ Gol di Caputo –Gol del numero 9 neroverde su sponda di Ferrari. E stavolta, dopo i 3 annullati, è valido!

72′ Traversa Galabinov – Colpo di testa da posizione ravvicinata, palla sulla traversa.

68′ Gol di Caputo – Assist in profondità di Bourabia per Caputo che da solo contro Zoet non sbaglia.

66′ Tris di Defrel – Assist di Caputo al bacio per il piattone sinistro di Defrel.

64′ Gol di Berardi su rigore – Calcio di rigore in favore degli ospiti, Caputo entra in area di rigore dopo il tocco di Dell’Orco. Il centravanti neroverde viene steso da Zoet in uscita, giallo per l’olandese.

56′ Secondo gol annullato a Caputo – Spallata a un difensore, dribbling su un altro e pallonetto a Zoet, ma gol annullato per fuorigioco.

55′ Occasione per Defrel – Dopo una splendida azione manovrata con tocchi di prima, ma Sala ha spazzato a pochi metri dalla linea.

45′ Traversa Locatelli – Calcio piazzato dal limite dell’area, palla deviata dalla barriera che si stampa sulla traversa. Poi Chiriches manda clamorosamente a lato da ottima posizione.

42′ Occasione Caputo – Ancora un tunnel di Djuricic a Sala, stavolta per servire Caputo ma il numero 9 neroverde trova solo l’esterno della rete.

30′ Gol di Galabinov – Pareggio del club ligure. Cross dalla destra di Ricci e colpo di testa vincente di Galabinov.

20 Gol annullato a Caputo – Ciccio in fuorigioco sul tocco di Ferrari. Gol annullato dal Var dopo 5 minuti di consultazione.

12′ Gol di Djuricic – Lancio lungo di Ferrari, il serbo, scattato sul filo del fuorigioco, si è liberato di Sala con un tunnel e ha trovato il vantaggio con un destro preciso.


Migliore in campo: Caputo PAGELLE


Spezia Sassuolo 1-4: risultato e tabellino

MARCATORI: 12′ Djuricic, 64′ rig. Berardi, 66′ Defrel, 76′ Caputo (Sa); 30′ Galabinov (Sp)

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Sala (80′ Ferrer), Erlic, Ramos, Dell’Orco (86′ Chabot); Bartolomei (72′ Deiola), Ricci, Pobega (72′ Mora); Agudelo (70′ Farias), Galabinov, GyasiAllenatore: Italiano

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches (78′ Ayhan), Ferrari, Kyriakopoulos (46′ Muldur); Locatelli, Obiang (46′ Bourabia); Berardi (86′ F. Ricci), Defrel (71′ Traoré), Djuricic; CaputoAllenatore: De Zerbi

ARBITRO: Ghersini di Genova

AMMONITI: Sala, Zoet (Sp); Djuricic (Sa)