Spinazzola chiede scusa: «Atalanta, darò il massimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Spinazzola chiede scusa: «Atalanta, darò il massimo»

Pubblicato

su

spinazzola atalanta

L’esterno dell’Atalanta, Leonardo Spinazzola, titolare nel match contro il Lione, ha chiesto scusa ai tifosi nerazzurri per quanto accaduto nelle ultime settimane

Leonardo Spinazzola, esterno dell’Atalanta, all’indomani della gara di Europa League pareggiata contro il Lione, è stato intervistato dal sito ufficiale del club bergamasco: «La sfida con i francesi? Sapevamo che si trattava di una grande squadra e che c’era da soffrire. Siamo stati bravi a metterci impegno, era complicato ottenere un punto in casa loro. Nella ripresa abbiamo reagito al goal subito, che sfortunatamente abbiamo subito al 45′. Nello spogliatoio c’era rammarico, perché volevamo fare risultato. Giocare al Parc OL è stata una bellissima esperienza».

Il giocatore ha poi parlato del rapporto con i tifosi e della sfida con la Juventus: «Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno seguito in molti in Francia. E’ stata un’esperienza fantastica grazie a loro. La Juve? Con il Lione siamo stati ottimi dal punto di vista del cuore e del carattere. Ora abbiamo solo due giorni per preparare la gara. Ci tengo a scusarmi con i tifosi, so che quello che fanno e hanno fatto per me la società ed il mister. Non voglio far passare il messaggio di non aver rispetto per la città di Bergamo. Farò sempre del mio meglio per questa maglia».