Calciomercato Juventus, d. s. Atalanta: «Spinazzola rispetti il contratto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Juventus, il d. s. dell’Atalanta chiaro: «Spinazzola rispetti il suo contratto»

Pubblicato

su

spinazzola atalanta

Nessuna via di uscita sul calciomercato per Spinazzola: l’esterno dell’Atalanta, che ha chiesto la cessione per tornare alla Juventus, rimarrà. Chiaro il d. s. orobico Spagnolo: «Quelli penalizzati siamo noi»

L’eroica Atalanta non molla di un solo centimetro e, a quanto pare, non cederà per nulla al mondo Leonardo Spinazzola alla Juventus. L’esterno di scuola bianconera, che sta pressando come non mai per il ritorno con un anno di anticipo in bianconero (leggi anche: Spinazzola non molla: «Non rinuncio al sogno Juve») dovrà rimanere ancora a Bergamo, che lo voglia oppure no. Lo ha fatto intendere, senza troppi giri di parole, il direttore sportivo nerazzurro Roberto Spagnolo, intervistato ieri da Bergamo TV. Spagnolo ha di fatto confermato le nostre anticipazioni (leggi anche: L’Atalanta non molla: Spinazzola resta) in maniera chiara: «Quando Spinazzola tornerà dalla Nazionale, dovrà essere pronto a fare ritorno in campo. Sull’argomento si sono già espressi molto chiaramente sia l’amministratore delegato Luca Percassi che il presidente Antonio Percassi. Anche la Juventus ha già confermato che il giocatore resterà con noi».

https://www.instagram.com/p/BYVN_UcFd_9/?taken-by=spina_leo

Nulla da fare dunque per i bianconeri, che avevano del resto annunciato di voler rinunciare a portare l’esterno a casa con un anno di anticipo per gentilezza nei confronti del club amico orobico. Nonostante questo le tensioni con l’Atalanta, seppur minime, non sarebbero mancate, soprattutto per l’atteggiamento del giocatore però. «Spinazzola deve rendersi conto che ha un contratto da rispettare – ha aggiunto Spagnolo senza mezzi termini – . Certo, noi abbiamo un minimo di considerazione per la sua volontà, ma la verità è che questa storia è diventata un problema per l’Atalanta e noi siamo gli unici ad essere stati penalizzati alla fine». Come dire che, tra il giocatore e la Juventus, sono stati proprio i nerazzurri alla fine ad aver gestito una situazione a suo modo davvero scottante.