Gasperini: «Gara difficile senza averla preparata. Su Scamacca...»
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini su Sporting Atalanta: «Gara difficile senza averla quasi preparata. Su Scamacca…»

Pubblicato

su

Ecco le parole a Sky Sport dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini prima della sfida contro lo Sporting Lisbona

Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha voluto parlare così della sfida d’Europa League contro lo Sporting Lisbona.

SULLO SPORTING «Sta facendo cose molto buone in campionato e anche noi in questi cinque mesi abbiamo fatto un lungo percorso. Sicuramente siamo due squadre un po’ diverse, ma anche equilibrate»

CALENDARIO «Abbiamo fatto un buon punto contro il Milan. La partita con l’Inter è stata inserita dopo due mesi normali e in mezzo a delle partite importanti. Domani giochiamo una gara senza quasi averla preparata, visto il calendario. Contro il Bologna un po’ di rammarico per la sconfitta».

SCAMACCA «Gli attaccanti devono essere più dinamici. Non puoi pretendere da Scamacca i chilometri di Ederson o De Roon. Gianluca dovrebbe togliersi un po’ più di pressione: si scoraggia al primo passaggio sbagliato. Le aspettative nei suoi confronti sono particolare: si pensa che lui debba sempre fare cose straordinarie».