Sporting Lisbona-Juventus in streaming e diretta TV: dove vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Sporting Lisbona-Juventus in streaming e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Sporting Lisbona-Juventus, tutte le info per vederla in streaming e diretta tv. Fischio d’inizio del match della fase a gironi della Champions League 2017/2018 alle ore 20.45

Tutto pronto per Sporting Lisbona-Juventus, caldissimo match della quarta giornata della fase a gironi di Champions League della stagione 2017-2018. Ecco tutte le informazioni per vedere questa sera la partita in streaming gratis ed in diretta tv. La gara è in programma per oggi, martedì 31 ottobre 2017, alle ore 20.45 presso lo stadio Da Luz di Lisbona ed è valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League 2017/2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sulle frequenze di Mediaset Premium Sport, nello specifico sul canale Premium Sport 1. La gara potrà essere seguita anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOsAndroid e Windows Mobile tramite l’app Premium Play.

Sporting Lisbona-Juventus non potrà essere seguita, nemmeno previa registrazione, sul sito Sportube.tv, ma sarà possibile seguire la gara minuto per minuto sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta live. Il canale svizzero Rsi La2 trasmetterà in streaming il match al seguente link: RSI La2 Sporting Lisbona-Juve. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente, occasione unica vista l’importanza della sfida fra lusitani e bianconeri. Sporting Lisbona-Juvetus sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 18.45, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match del Da Luz, decisivo per il cammino della squadra di Allegri in Champions League.

Sporting Lisbona-Juventus, le probabili formazioni

SPORTING CLUB (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. Allenatore: Jorge Jesus.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Sporting Lisbona-Juventus, la conferenza stampa di Allegri e Buffon

https://www.youtube.com/watch?v=GEtOagNKXKo