Squalifica Mandzukic: la decisione del Giudice Sportivo dopo Juve-Milan
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus-Milan: niente squalifica per Mandzukic

Pubblicato

su

mandzukic romagnoli juventus-milan

Il giudice sportivo ha emesso il suo verdetto: nessun turno di squalifica, niente prova tv per Mario Mandzukic dopo i fatti di Juventus-Milan

E’ arrivato il giudizio definitivo su Mario Mandzukic in relazione alla condotta tenuta sabato scorso durante Juventus-Milan. L’attaccante bianconero, nel corso dei minuti finali del match, ha scalciato Alessio Romagnoli: l’episodio, che è sfuggito agli occhi dell’arbitro Michael Fabbri (finito al centro delle polemiche rossonere per l’intera direzione di gara), non sarà oggetto di prova tv, come richiesto ieri dal procuratore federale Giuseppe Pecoraro.

E’ arrivata la decisione ufficiale del Giudice Sportivo: nessuna squalifica per Mario Mandzukic. Questa la decisione del Giudice Sportivo che ha deciso di non adottare provvedimenti nei confronti del croato. Non sono stati adottati provvedimenti nei confronti di Mario Mandzukic «considerato che nel caso di specie il gesto non assume con certezza i connotati della condotta violenta». Dunque, niente utilizzo della prova tv per il giocatore della Juventus perché il gesto del calciatore non è da considerare violento. Nuove polemiche in arrivo? Staremo a vedere.