Squalificati Serie A 19ª giornata: stop di 2 turni per Marusic e Meité
Connettiti con noi

Atalanta News

Squalificati Serie A 19ª giornata: stop di 2 turni per Marusic e Meité

Pubblicato

su

meité

Squalificati Serie A 19ª giornata: il Giudice sportivo ha inflitto 2 turni di stop a Marusic e Meité, altri 10 giocatori fermati per un turno.

Il Giudice sportivo ha comunicato le sanzioni all’indirizzo dei giocatori di Serie A dopo la 19ª giornata. Squalificati Serie A 19ª giornata: pugno duro verso Adam Marusic della Lazio e Meité del Torino, che dovranno fermarsi per 2 giornate, mentre altri 10 calciatori sconteranno una giornata di squalifica. Marusic è stato punito «per aver, contestando una decisione, rivolto al direttore di gara un’espressione insultante», mentre Meité «per comportamento gravemente antisportivo, avendo colpito un avversario con una manata al volto».

Per il resto, Capuano, Ceppittelli, Suso e Mandragora salteranno un turno perché espulsi sul campo (lo spagnolo nella Supercoppa Italiana contro la Juventus), Bennacer Ciano, Izzo, Allan, Piatek e Pussetto perché in diffida e ammoniti nell’ultimo turno. Questo il quadro degli squalificati:

2 GIORNATE: Marusic (Lazio), Meité (Torino).

1 GIORNATA: Capuano, Ciano (Frosinone), Ceppitelli (Cagliari), Bennacer (Empoli), Piatek (Genoa), Suso (Milan), Allan (Napoli), Izzo (Torino), Mandragora, Pussetto (Udinese)

RONALDO, CHE NUMERI ALLA JUVENTUS! MA NEL 2018 È MESSI AD AVER SEGNATO DI PIÙ