Cagliari da bere: i giocatori portano le birre agli operai alla Sardegna Arena - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari da bere: i giocatori portano le birre agli operai alla Sardegna Arena – VIDEO

Pubblicato

su

sardegna arena tifosi cagliari

Stadio Cagliari, i lavori proseguono velocemente prima dell’apertura. E intanto i giocatori rossoblu fanno visita agli operai e portano qualche bella cassa di birra: lo splendido video postato sulla pagina fb

Stadio Cagliari, ci siamo. La Sardegna Arena è quasi pronta e gli operai stanno ultimando i lavori in vista dell’esordio casalingo con il Crotone di domenica 10 settembre. Oggi, però, i giocatori hanno fatto una visita a sorpresa ai lavoratori ed è stato un momento divertente e, per certi versi, anche emozionante. Per primo Massimo Rastelli ha raggiunto gli uomini al lavoro sul terreno di gioco, poi, nello stupore generale, sono arrivati anche i giocatori con la tenuta da passeggio. La sorpresa non è finita qui, perché in ogni pausa che si rispetti bisogna pur bere qualcosa per dissetarsi.

I giocatori del Cagliari hanno portato delle birre – rigorosamente Ichnusa, sarda doc – agli operai e le hanno servite come dei barman improvvisati. Si sono anche fermati a fare due chiacchiere e a brindare al nuovo stadio. In attesa del lancio della Sardegna Arena il Cagliari ha fatto un gran bel gesto e ha messo tutto online, sul profilo Facebook. E pazienza se alla fine pure qualche calciatore ha bevuto un goccetto di birra.