Nuovo stadio Milan: San Siro di proprietà o ipotesi Rogoredo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Nuovo stadio Milan: San Siro di proprietà o ipotesi Rogoredo

Pubblicato

su

stadio san siro

Il club rossonero pensa al futuro. Nuovo stadio Milan: i rossoneri potrebbero restare a San Siro. Proposto un nuovo impianto a Rogoredo

Il Milan di Yonghong Lì pensa al futuro. Il club rossonero sta valutando l’ipotesi di quotare il Milan in Borsa (quella orientale) e pensa al pareggio di bilancio entro il 2020. I rossoneri però pensano anche a un nuovo stadio. Marco Fassone non ha chiuso alla possibilità di una nuova casa per i tifosi rossoneri e coinvolgerà i milanisti per conoscere il loro pensiero. Nuovo stadio Milan: San Siro di proprietà o nuovo impianto?

E’ questo il dubbio che attanaglia i dirigenti rossoneri. L’Inter e il Milan non vorrebbero lasciare San Siro e presto verrà fatta luce sulle volontà dei rispettivi club. Il Comune di Milano, come riferito da “Tuttosport” e come riportato anche da “milannews24.com” avrebbe proposto al club rossonero l’area di Rogoredo per il nuovo impianto ma l’idea non convince. Il trasloco non è da escludere e in casa rossonera sono al vaglio tutte le opportunità.