Stadio Milan, Sala: «Dobbiamo capire il progetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadio Milan, Sala: «Dobbiamo capire il progetto»

Pubblicato

su

Giuseppe Sala

Le parole del sindaco di Milano sullo stadio del Milan: «Non li ho ancora sentiti, ma parlerò con Scaloni nei prossimi giorni»

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare del progetto del nuovo stadio del Milan. Di seguito le sue parole.

«No, non ci sono novità anche perché è chiaro che prima di portarci una nuova proposta devono dirci che la proposta su cui si stava lavorando la abbandonano però li sentirò in questi giorni, se non è questa settimana è la prossima, ma credo che nei prossimi giorni ci sarà un incontro. Devo sentire più tardi Scaroni abbiamo un appuntamento telefonico più tardi. Sono in partenza, vado a Vicenza a supportare il candidato sindaco della nostra parte politica, lo chiamerò in macchina perché mi pare di capire che Cardinale sarà a Milano in questi giorni. Dopodiché io ho bisogno di atti formali, perché dal Milan devono presentare se c’è un progetto, all’urbanistica devono presentare la loro idea, per cui li solleciterò ma capisco anche la complessità di elaborare un progetto su una idea che è nata da pochissimo tempo».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM