STATS - Cremonese, Dessers si sta sbloccando? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cremonese News

STATS – Cremonese, Dessers si sta sbloccando?

Pubblicato

su

Dessers

Cyriel Dessers ricorderà Cremonese-Juventus per il palo colpito sullo 0-0 (e chissà come sarebbe andata a finire a quel punto).

La prestazione dell’ex Genk – 2 reti finora in Serie A contro Napoli e Spezia – è stata giudicata degna di una piena sufficienza da un po’ tutti, come sintetizza il Corriere della Sera con un 6,5: «Con la sua volumetria causa grattacapi a Bremer e, con autoscontro, si era liberato di Danilo in mezzo all’area. Palo clamoroso nella ripresa».

Di tanta vivacità la squadra di Alvini ha bisogno, oltre che di una maggiore precisione. Come si vede nella tabella, Dessers è secondo per tiri nello specchio della squadra ed il totale è limitato a 6, ma anche chi è in testa come il compagno di reparto Okereke non ha fatto molto meglio.

[footdata_sportreview src=”//calcionews24.footdata.com/snippet/players-ranking?default-competition-opta=1r097lpxe0xn03ihb7wi98kao&default-season-opta=917vbkpe5rs8mnwskj4jz7ys&default-metric=t_sp&default-metric-format=INT&default-team-exid=af91jdcs6x0bqkmdb78rokod2&default-period-id=0&label-metric-header=Tiri+nello+specchio&label-ruoli=Tutti+i+ruoli&label-metric=TIRS&label-metric-raw=TIRS&default-filters-grid=null”]

Con 11 gol la Cremonese è il penultimo attacco, che rispecchia esattamente la posizione in classifica. Urge una correzione di rotta, ma il Dessers visto con la Juve potrebbe anche determinarla