Steward del Toro colpito da una punizione di Candreva: milza asportata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Steward del Toro colpito da una punizione di Candreva: milza asportata

Pubblicato

su

candreva inter

L’episodio in Torino-Inter della scorsa domenica: steward colpito da una punizione di Candreva costretto all’asportazione della milza

Una punizione di Candreva lo aveva colpito alla schiena durante Torino-Inter di domenica scorsa: Marco Rapisarda, lo steward che prestava servizio presso lo stadio Olimpico Grande Torino, ha dovuto ricorrere all’asportazione della milza per la botta ricevuta. L’episodio è accaduto al 23′ minuto del primo tempo, quando una punizione calciata dell’esterno dell’Inter finiva alta sopra la traversa: lo steward, che al momento era girato sotto la Curva Maratona e di spalle al campo, veniva colpito dal pallone alla schiena, accusando subito un forte dolore.

La mattina dopo, il malcapitato giovane, dopo aver eseguito alcuni controlli, ha scoperto di avere la milza rotta. Un organo difficilmente operabile e riparabile, da qui la decisione di asportarla. Allo sfortunato ragazzo sta arrivando la vicinanza del Torino ma anche della Juventus, società per cui lavorava da tempo durante le partite casalinghe.