Strakosha: «Io al Borussia Dortmund? Ottimo passo per la mia carriera»
Connettiti con noi

Calciomercato

Strakosha: «Io al Borussia Dortmund? Ottimo passo per la mia carriera»

Pubblicato

su

Strakosha

Thomas Strakosha, portiere della Lazio attualmente infortunato, ha parlato ai media tedeschi di un possibile futuro approdo al Borussia Dortmund

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Germania, Thomas Strakosha, portiere della Lazio attualmente alle prese con un infortunio al ginocchio, ha così parlato: «Sono rilassato e ho ancora abbastanza tempo per pensare al mercato. Voglio prima mettermi in forma, poi vedremo cosa succederà. Sono felice alla Lazio e le sono molto grato. Penso che anche la società sia contenta di me. Roma è la mia seconda casa, mi sento a mio agio in città, ma sono sempre aperto a nuove sfide».

TENTAZIONE DORTMUND – «Parliamo di un grande club, ha una squadra molto giovane e di talento con uno stadio incredibile. Potrebbe essere un ottimo passo per la mia carriera. Chi non sarebbe interessato a giocare in un club del genere? La Bundesliga è un campionato interessante, con buone squadre. La sfida al Bayern Monaco? Faremo tutto il possibile per lasciare il campo da vincitori e passare al turno successivo».