Benevento-Roma gara tra nemici: Strootman vs Cataldi, un anno dopo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Benevento-Roma gara tra nemici: Strootman vs Cataldi, un anno dopo

Pubblicato

su

strootman roma

Strootman-Cataldi, ancora tu: i due si ritrovano un anno dopo il derby, Benevento-Roma arriva a quasi dodici mesi dalla rissa nella stracittadina della Capitale. Le ultime notizie

Strootman-Cataldi, si riparte. Un anno dopo il confronto nel derby, il centrocampista della Roma ritrova quello della Lazio, anche se è in prestito al Benevento. Nella stracittadina romana di un anno fa, Kevin Strootman e Danilo Cataldi furono protagonisti di un parapiglia clamoroso: dopo l’esultanza per un gol della Roma, l’olandese ha spruzzato dell’acqua in faccia all’ex crotonese. Da lì è nata la rissa, con Cataldi che ha preso per la maglia Strootman ed è stato cacciato fuori dall’arbitro.

Quella diatriba fece discutere, anche perché Strootman se la cavò senza espulsioni. Al ritorno lo stesso Strootman si procurò un rigore che non c’era e venne prima squalificato e poi graziato. Insomma, i capitoli della storia tra Strootman e Cataldi sono ampi, ma domani sera in Benevento-Roma i due si ritroveranno. Sarà una sfida molto diversa, con le streghe obbligate a far punti e i giallorossi vogliosi di dar seguito al successo sul Verona. Chissà cosa verrà fuori dal confronto tra Strootman e Cataldi.