Stroppa: «Il Crotone deve continuare a credere in quello che fa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Crotone News

Stroppa: «Il Crotone deve continuare a credere in quello che fa»

Pubblicato

su

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino. Le sue parole.

CROTONE – «Io sto nel gruppo e mi considero nella stessa direzione di quella che può essere la difficoltà del momento, siamo consapevoli che alle spalle abbiamo comunque delle prestazioni importanti, c’è da migliorare qualche aspetto, uno su tutti l’attenzione e la cattiveria, per il resto bisogno continuare così».

MATCH – «Dobbiamo fare una partita con grandissimo equilibrio, cercando di vincere i duelli individuali, questo sarà fondamentale. Cercare, poi, di portare gli episodi dalla nostra parte, bisogna migliorare in fase realizzativa, questo è il cruccio maggiore, se avessimo realizzato la metà delle occasioni create parlavamo di un campionato diverso. E’ vero che abbiamo preso tanti gol ma ce ne sono diverse nel campionato che ne hanno subiti più di dieci».

TORINO – «Marcatura speciale per Belotti? No, basta lavorare nel modo giusto, sappiamo che il Torino ha un parco attaccanti di qualità, ci vuole sempre e comunque attenzione».