Sule, è asta: anche l'Atletico Madrid sul difensore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Sule, è asta: anche l’Atletico Madrid sul difensore

Pubblicato

su

simeone - inter koke bauza

Niklas Sule, difensore classe 1995, è finito nel mirino di Inter e Milan ma anche l’Atletico Madrid è pronto a presentare un’offerta per il tedesco

L’Atletico Madrid potrebbe cedere Diego Godin, 30enne difensore uruguaiano, uno dei perni della formazione di Diego Simeone in questi anni, e la Juventus ha drizzato le antenne ed è pronta a entrare in scena qualora si presentasse l’occasione. Il tecnico argentino starebbe pensando a un nuovo elemento giovane per rinforzare il pacchetto arretrato, in caso di addio del muro uruguaiano, ovvero a Niklas Sule.

IL MURO TEDESCO – Il difensore centrale classe 1995 di proprietà dell’Hoffenheim, vice-campione olimpico con la Germania, è considerato uno dei migliori prospetti nel suo ruolo ed è pronta a scatenarsi una vera e propria asta per il difensore tedesco. Sul giocatore ci sono da tempo Inter e Milan ma anche le big della Premier League. Secondo il “Liverpool Echo” anche l’Atletico Madrid di Simeone avrebbe posato gli occhi su Niklas Sule che ha il contratto in scadenza nel 2019.