Superclasico, River Plate-Boca Juniors a rischio rinvio? Il motivo - VIDEO
Connettiti con noi

Calcio Estero

Superclasico: River Plate-Boca Juniors rinviata di 24 ore – VIDEO

Pubblicato

su

polizia ucraina

Superclasico, decisione definitiva: River-Boca rinviata di 24 ore – 24 novembre, ore 23,35

Dopo un lungo tira e molla, è arrivata la decisione definitiva su River-Boca, finale di ritorno della Copa Libertadores. Dopo l’iniziale rinvio di due ore a causa degli incidenti che hanno coinvolto il pullman degli Xeneizes, è arrivato, da parte della Conmebol, il rinvio ufficiale della gara a domani. La finale di ritorno di Copa Libertadores in programma all’Estadio Monumental di Buenos Aires – si giocherà domani alle ore 17 locali (le 21 italiane), 24 ore esatte dopo l’orario in programma.

Superclasico, la partita è stata rinviata alle 23.15 – 24 Novembre ore 21.55

Il Superclasico alla fine si giocherà: il match è stato rinviato alle 23.15. I dottori della Conmebol, infatti, hanno stabilito che non c’è alcun motivo di sospendere l’incontro. Ecco il comunicato diffuso: «Per informarla (al presidente Alejandro Dominguez) che alcuni giocatori del Boca hanno subito lesioni cutanee superficiali sull’arto superiore, sull’arto inferiore, sul viso e sul tronco, nello stesso modo in cui 2 giocatori hanno riportato ferite alla cornea che non potevano essere confermate dal nostro corpo medico. A causa di questa situazione, dal punto di vista medico, non esiste un motivo per la ssospensione dell’incontro».

Superclasico, Infantino minaccia di squalificare il Boca Juniors – 24 Novembre ore 21.40

Secondo il giornalista di Dazn Usa, Infantino ha spiegato al Boca Juniors che la partita si deve giocare oggi, altrimenti il club di Angelici sarà squalificato.

Superclasico, partita rinviata alle 22.20 – 24 Novembre ore 21.23

Secondo le ultime notizie, la partita è stata ulteriormente posticipata alle 22.20. Tuttavia, i calciatori del Boca Juniors hanno chiesto espressamente di rinviare il match. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Superclasico, partita rinviata alle 22. Due giocatori del Boca Juniors in ospedale – 24 Novembre ore 20.55

La partita è stata posticipata alle 22 dopo i disordini che hanno preceduto l’inizio programmato alle 21. Due giocatori del Boca, inoltre, sono stati portati in ospedale.

Superclasico, partita forte rischio sospensione – 24 Novembre ore 20.27

Manca ancora l’ufficialità, ma la partita dovrebbe essere sospesa. E’ ancora valida l’opzione di giocarla a porte chiuse, ma dipende dalle condizioni dei giocatori del Boca che non sembrerebbero nelle condizioni di giocare. Il Boca ha chiesto che i medici della Conmebol visitino i propri calciatori.

La finale di ritorno del Superclasico tra River Plate e Boca Juniors è a rischio rinvio dopo gli incidenti fuori dallo stadio – VIDEO

Che tensione a Buenos Aires! Nella capitale argentina, questa sera è in programma il ritorno della Copa Libertadores 2018 tra River Plate e Boca Juniors. Ma è di poco fa la notizia che la partita potrebbe essere sospesa a causa degli avvenimenti accaduti al di fuori dello stadio. Poche ore fa, il pullman dei gialloblù è infatti stato preso d’assalto dai tifosi avversari all’ingresso del Monumental, e alcuni giocatori, tra cui Tevez e Gago, sono rimasti feriti.

Dalle ultime indiscrezioni, le ferite sarebbero talmente gravi che i due non sarebbero in condizione di scendere in campo nel match in programma alle 21 italiane. L’ipotesi del rinvio della partita prende quindi sempre più corpo. E’ da segnalare inoltre un problema anche per Pablo Perez che, secondo quanto riportato dall’Argentina, avrebbe una scheggia in un occhio e un taglio sul braccio.