L'Arsenal vuole Suso: osservatori al Bentegodi per lo spagnolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Arsenal vuole Suso: osservatori al Bentegodi per lo spagnolo

Pubblicato

su

L’Arsenal continua a seguire Suso. Il Milan può lasciarlo andare per 38 milioni di euro, prezzo stabilito dalla clausola

Il Milan può perdere Suso. Il calciatore spagnolo classe ’93 potrebbe tornare in Premier League perché è finito nel mirino dell’Arsenal. I Gunners cercano un esterno offensivo e a gennaio hanno provato ad ingaggiare Ivan Perisic ma non hanno raggiunto l’accordo con la formazione di Spalletti. La società londinese, che a breve potrebbe ufficializzare Monchi nel ruolo di direttore sportivo, potrebbe bussare alle porte del Milan per l’attaccante spagnolo. Il giocatore piace tanto ai Gunners che hanno inviato i propri emissari a seguire dal vivo il giocatore nel match contro il Chievo Verona.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti, l’Arsenal si sta muovendo in maniera concreta per Suso. Nel contratto del giocatore c’è una clausola rescissoria da 38 milioni di euro, una clausola che il Milan vuole cancellare. Le parti stanno trattando il rinnovo del contratto ma al momento non hanno ancora trovato l’intesa per la firma. Suso inoltre rientra tra i potenziali sacrificabili nel mercato estivo dato che, conti alla mano, la plusvalenza da mettere a bilancio è al 100% perché il giocatore è arrivato a parametro zero, un segnale importante per la Uefa e per il Fair Play Finanziario.