Suso l'imprevedibile: ora segna anche col destro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Suso l’imprevedibile: ora segna anche col destro

Pubblicato

su

suso milan

Suso è cresciuto ed è migliorato tantissimo. Il giocatore spagnolo ora ha un’altra arma: non è solo mancino, usa bene anche il destro

Gli mancava solo il destro! Suso, attaccante del Milan, ha perfezionato il suo modo di giocare e col passare dei mesi ha aperto a più soluzioni. Il giocatore non è abile solo nella giocata ‘alla Robben’, ovvero rientro sul sinistro e conclusione verso la porta ma ha saputo migliorarsi, sfruttando anche il piede meno nobile. Il giocatore spagnolo è diventato più imprevedibile, sfruttando il piede destro: Suso va sul fondo e crossa ottimamente anche con il piede debole. Ieri, ‘addirittura’, è anche arrivato il gol con il piede destro.

Ieri è stato decisivo nello sviluppo della rete di Borini e poi ha spento le ambizioni di rimonta del Grifone: sponda sul palo e palla in buca. Il numero 8 rossonero ha chiuso la sfida di Marassi con un bellissimo gol di destro e ha ‘ufficialmente’ allargato il suo repertorio. Il giocatore ha lavorato su se stesso ed è cresciuto tanto. Troppo leggibile e prevedibile il movimento a rientrare sul sinistro soprattutto quando il livello degli avversari si alza. Il primo squillo fu in un derby del 2016, il gol di ieri testimonia che il lavoro è servito.