Milan preoccupante: se va in svantaggio, perde sempre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan preoccupante: se va in svantaggio, perde sempre

Pubblicato

su

milan

Svantaggio Milan, le ultime e le statistiche: quando gli avversari (come il Napoli) segnano e vanno in vantaggio, allora vincono. Un dato preoccupante per Vincenzo Montella e i suoi

Svantaggio Milan è sinonimo di sconfitta. In questa stagione il Diavolo ha perso tutte le partite in cui si è trovato sotto nel punteggio, praticamente tutti quei match contro le squadre che lo precedono in classifica. Napoli-Milan lo ha reso praticamente ufficiale, quando il club rossonero prende gol, perde. La sfida del San Paolo arriva dopo quelle contro Lazio, Sampdoria, Roma, Inter e Juventus: il Milan è sempre andato sotto e, infatti, ha portato a casa zero punti da queste sei partite. Segnali più che preoccupanti per Vincenzo Montella.

Il Milan non ha mordente e, spesso, ha pochissimo carattere. La gara del San Paolo è l’eccezione che conferma la regola, perché probabilmente è la sconfitta meno meritata del campionato rossonero. Contro la Lazio, la Samp, la Roma e la Juventus il Milan ha preso gol e ha smesso di giocare; solo coi biancocelesti ha segnato il gol della bandiera, grazie a un rimpallo che ha premiato Montolivo. Con l’Inter è stata l’unica volta in stagione in cui il Milan ha agguantato il pari, ma poi alla fine il rigore di Icardi ha dato i tre punti ai nerazzurri. C’è molto da lavorare per Montella.