Napoli ok, Sarri contro il Milan in Serie A non ha mai perso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Napoli ok, Sarri contro il Milan in Serie A non ha mai perso

Pubblicato

su

Sarri Napoli

Il bilancio Sarri-Milan è a favore del toscano: il tecnico del Napoli batte i rossoneri e prosegue la sua striscia, non ha mai perso contro il Diavolo in Serie A

Maurizio Sarri qualche anno fa sembrava vicino alla panchina del Milan. Stava lasciando Empoli e il Diavolo pareva una destinazione quasi certa, ma poi si misero di mezzo sia Sinisa Mihajlovic sia il Napoli. Peccato per i rossoneri, perché il bilancio Sarri-Milan è nettamente in favore dell’allenatore toscano. Con la vittoria di stasera in Napoli-Milan, Sarri prosegue la sua striscia positiva contro la squadra lombarda. In Serie A, infatti, non ha mai perso contro il Diavolo e non è finita qui: l’unica sconfitta risale ai tempi di Carlo Ancelotti.

Da quando è in Serie A, Sarri ha incrociato due volte il Milan come allenatore dell’Empoli e in entrambi i casi ha pareggiato. Poi, alla prima stagione al Napoli ha battuto il Diavolo a San Siro e ha pareggiato in casa; l’anno scorso ha vinto tutti e due i confronti contro i meneghini e stasera ha proseguito il suo ruolino di marcia ed è a sette gare senza ko. L’ultima sconfitta – l’unica – è in Coppa Italia: Milan-Arezzo 2-0, correva la stagione 2006-07, come passa il tempo.