Szczesny - Roma: Massara ci proverà in estate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Szczesny – Roma: Massara ci proverà in estate

Pubblicato

su

szczesny roma

Szczesny ha convinto tutti e ora la Roma proverà a confermare il portiere polacco che tanto bene sta facendo nella sua avventura italiana. Ma Alisson…

Szczesny – Roma: Massara ci riproverà in estate, 14 gennaio

Wojciech Szczesny ha aperto la porta per un futuro con la Roma anche al termine del prestito dall’Arsenal. Il portiere polacco, infatti, tornerà a fine stagione alla corte di Wenger, tuttavia il suo futuro potrebbe non essere nella rosa dei Gunners, considerando la presenza di Per Cech anche per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il direttore sportivo della Roma, Ricky Massara, ci proverà comunque in estate per riuscire a riportare Szczesny in quel di Trigoria.

Wojciech Szczesny si è preso la Roma. Il portiere della Roma, in prestito dall’Arsenal, ha incassato due gol nelle ultime 5 partite e ha chiuso la sua porta per 7 volte in 19 giornate di campionato. A giugno scade il secondo anno di prestito dall’Arsenal, la Roma è di fronte a una missione impossibile, cercare di trattenere il portiere che regala miracoli. Il portiere è arrivato con qualche perplessità e l’arrivo di Alisson dal Brasile, portiere titolare della Nazionale brasiliana, aveva sollevato qualche dubbio sulla sua titolarità ma Spalletti non ha mai avuto dubbi.
FUTURO SZCZESNY: LE ULTIMISSIME – L’Arsenal lo rivuole a giugno ma non è esclusa una conferma del portiere giallorosso al termine della stagione. L’estremo difensore polacco è migliorato in tutto, tra i pali e nelle uscite, e ha portato tanti punti alla Roma. Ha dimostrato di aver trovato una continuità di rendimento che prima non aveva ed è più consapevole dei suoi mezzi. Ci vorranno almeno sedici milioni per riscattarlo e la sua quotazione è lievitata nelle ultime settimana. La missione della Roma non è semplice anche perché ha investito altri otto milioni per Alisson, al quale sono state date garanzie per la prossima stagione, ma un tentativo per trattenere il polacco verrà fatto. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.