Tardelli su Icardi: «Grande sconfitta per tutti. Napoli sarebbe perfetta per lui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Tardelli su Icardi: «Grande sconfitta per tutti. Napoli sarebbe perfetta per lui»

Pubblicato

su

tardelli

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Marco Tardelli ha detto la sua sulla preparazione delle squadre italiane in vista della stagione

L’ex allenatore dell’Inter, Marco Tardelli, ha fatto il punto della situazione sulle squadre italiane a poco più di un mese dall’inizio del campionato. Le parole di Tardelli sulle pagine del Corriere dello Sport.

INTER – «Non so cosa sia stato proposto a Conte, ma lui e Marotta si conoscono molto bene, quindi credo sappiano entrambi benissimo cosa serve per rinforzare l’Inter. Se si lamenta significa che non ha ancora ottenuto ciò che vuole»

ICARDI – «Penso che la vicenda Icardi sia una grande sconfitta per tutti. Ci perde lui, ci perde l”Inter, ci perde anche il calcio. E’ una situazione paradossale, negativa sotto ogni punto di vista. Andava risolta prima, gestita in maniera diversa. Non si doveva arrivare a questo punto. Mi piacerebbe vederlo a Napoli. Credo farebbe molto bene, ma è una mia sensazione. Ha la qualità per fare bene, ma a Napoli credo possa ritrovarsi e diventare determinante come nei giorni migliori»

SARRI – «Si voleva il bel gioco, giusto prendere Sarri. Ma intendiamoci: Allegri non ha poi fatto così male, no?  Io dico che Allegri, portando in bacheca 13 trofei in cinque anni, ha fatto molto: non sarà così facile eguagliarlo»