Tare: «Fiducia in Pioli e nella Lazio» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Tare: «Fiducia in Pioli e nella Lazio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tare2013 ifa

Risultati negativi? no problem, il ds è tranquillo

Igli Tare non è preoccupato per le sconfitte della sua Lazio nel mese di luglio, il direttore sporitvo laziale infatti ha detto: «Non possono bastare brutti risultati in amichevole per cancellare un anno di lavoro, non è un allarme e la pensa così pure Pioli perché si dimenticano troppe cose successe questa estate. Non è stato possibile partire tutti assieme per il ritiro e penso solo che due giorni fa a Mainz è arrivato Biglia e per la prima volta il gruppo era al completo!».

PROGETTO – Tare aveva messo comunque in preventivo certe difficoltà ma adesso ci sono impegni tremendi in Champions League e in Supercoppa Italiana, agosto sarà totalmente diverso. Tare però è anche d’accordo con Pioli, la Lazio sarà in forma nei momenti decisivi. «Non abbiamo mai nascosto il nostro progetto, sento parlare di rinforzi ma non abbiamo preso in giro i nostri tifosi, facciamo sacrifici e lo facciamo senza vendere i nostri big a differenza di altri» ha detto poi Tare.

ESPERTI – A Il Corriere dello Sport il direttore sportivo della Lazio ha aggiunto: «Noi i fenomeni dobbiamo costruirli in casa. Possiamo fare il vero salto di qualità tra due o tre anni ma solo mantenendo certi risultati e stando in Champions League». A chi dice che la Lazio non ha esperienza, Tare risponde così: «C’è piena fiducia in questa squadra, ci sono valori morali e anche tecnici, ho fiducia in Pioli e nel suo staff e la fiducia non cambierà in base ai preliminari».