Telenovela Reina, assalto del Manchester City. Napoli su Areola e Meret - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Telenovela Reina, assalto del Manchester City. Napoli su Areola e Meret

Pubblicato

su

reina napoli

Pepe Reina non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli e potrebbe raggiungere Pep Guardiola al Manchester City

Porte girevoli, spunta Areola per il dopo Reina – 17 luglio, ore 19.55

Dalla Francia, fonte Equipe, rimbalza una voce per la porta del Napoli: Alphonse Areola, portiere di proprietà del Paris Saint Germain, piace a Giuntoli. Il francese, al momento, riveste il ruolo di dodicesimo e starebbe valutando se lasciare o meno la capitale transalpina. Il Napoli, però, dovrà ben guardarsi dalla concorrenza dello stesso Newcastle.

Reina-Napoli: rinnovo o addio? -17 luglio, ore 18.55

Prima il Newcastle, poi il Manchester City. Nonostante i 34 anni di età, Reina fa ancora gola in Premier League. Siamo, infatti, all’ennesimo capitolo di mercato della telenovela sul futuro dell’estremo difensore ex Liverpool e Bayern Monaco. Il difficile rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis non precluderebbe, affatto, il rinnovo di contratto, visto il legame viscerale con i compagni di squadra e con la gente di Napoli. Ma lo zampino dei Citizens potrebbe scompaginare le carte in tavola. Guardiola, che vuole fare di Pepe, il vice del neo acquisto Ederson, ha offerto 3 milioni di euro per il cartellino del calciatore mentre il Napoli, come riferisce Radio Crc, ne chiederebbe ben 5. Un esborso sicuramente importante, tenuto conto della carta d’identità del portiere così come della scadenza del suo contratto fissata al 30 giugno 2018. Il manager del City non baderebbe, dunque, a spese pur di assicurarsi un portiere capace di giocare con i piedi e avviare la manovra con qualità e precisione. Resta poi, alla finestra, lo stesso Newcastle di Rafa Benitez. Intanto il Napoli si è cautelato, offrendo Leonardo Pavoletti all’Udinese per ottenere Alex Meret.