Tello: «Ecco lo spirito del Benevento. Inzaghi crede in me»
Connettiti con noi

Benevento News

Tello: «Ecco lo spirito del Benevento. Inzaghi crede in me»

Pubblicato

su

Andres Tello, centrocampista del Benevento, ha parlato ai microfoni di OttoChannel al termine del match contro lo Spezia: le sue dichiarazioni

Andres Tello, centrocampista del Benevento, ha parlato ai microfoni di OttoChannel al termine del match contro lo Spezia.

PRESTAZIONE – «Oggi abbiamo rivisto lo spirito di gruppo, i calciatori lottano l’uno per l’altro e questo atteggiamento non deve mai venir meno se vogliamo portare a casa l’obiettivo della salvezza. Sono felice per il gol di Gaich, è sudamericano come me e ho cercato di dargli una mano per farlo ambientare. Non è semplice arrivare a gennaio, non parlare la lingua e calarsi nella nostra realtà, ha avuto il merito di farlo con umiltà e grande spirito di sacrificio».

INZAGHI – «Credo che il mister ha fiducia in me e devo dimostrare che posso starci benissimo in questo Benevento. Sul piano fisico ho dovuto veramente correre tanto per dare una mano in ogni zona del campo, ma la condizione atletica è sempre stata dalla mia parte. Quello che conta, però, è il risultato collettivo. Ci sono tante cose positive che ereditiamo da questo scontro diretto, commentare soltanto il punto sarebbe riduttivo. Ora sotto con la Fiorentina, tornare alla vittoria prima della sosta aiuterebbe a preparare le ultime gare con maggiore serenità e consapevolezza».